Effetti indesiderati risperidone

Sto seguendo una terapia per depressione e ansia, con brintellix la mattina 5mg da due settimane, e da tre giorni la sera delorazepam 15 gocce più risperidone 1 mg.
Da quando ho aggiunto la sera risperidone dormo bene, ma ho avvertito alcuni effetti collaterali, emicranea con forti fitte alla testa e momenti della giornata con battito cardiaco accelerato e fastidio al petto la notte e il giorno, come un indolenzimento dello sterno.
Ho il referto di una recente visita cardiologica nella quale si evidenzia un ipertrofia al ventricolo sinistro e anomalie nella ripolizzazione.
Aggiungo che ho riferito tali problemi al mio medico e mi ha detto che non sono problemi gravi e che non ho alcuna terapia per il cuore.
Come mi devo comportare?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere se ,visti i sintomi che ho avvertito ,l'uso del risperidone è consigliato nel mio caso, e se ci sono rischi, in relazione ai problemi riscontrati nella visita cardiologica.Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Il suo psichiatra le ha risposto già per cui sta dubitando di ciò che le viene detto dai suoi curanti.

Deve decidere se credere a loro oppure fare riferimento ad altri.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it