Prameffex sudorazione

Buongiorno dottori devo porvi una domanda.
Da 4 giorni assumo 10 gocce di prameffex (sono partita da una dose bassa) solo che 2 ore dopo che l'ho assunto inizio a non sentirmi bene.
Tantissima sudorazione e malessere.
Cosa puo' essere?
Forse ansia aumentata dal medicinale i?
Io non sento ansia a differenza delle altre volte quando non assumevo ancora il farmaco.
Mi potete dire gentilmente con quali farmaci il prameffex e' controindicato.
Io non leggo piu' il bugiardino dei farmaci altrimenti mi viene paura a leggere gli effetti collaterali e non lo assumo.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Certo, possono essere effetti iniziali del farmaco. In che senso con quali farmaci è controindicato ? Lo chiede per sapere di quali interazioni ?
Inoltre, il medico lo saprà quali farmaci prende, no ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore si certo il medico che mi segue sa' i medicinali che assumo ma non mi ha detto con quali medicinali puo' avere interazioni il Prameffex. Per questo chiedevo a lei. La ringrazio nuovamente.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
I medicinali sono riportati alla sezione "interazioni", per cui se deve verificare lo può fare o con il medico, o lì, nel caso dovesse assumerne altri.
[#4]
dopo
Utente
Bene. Grazie.