Utente
Salve mia moglie sta assumendo da 3 mesi l abilify da 10 mg, il problema che non ha nessun stimolo sessuale derivato dalla pastiglia, avete soluzioni?
Perché lei si sente in colpa per non è più come prima ed io lo stesso perché non c'è oltre l affetto la sua voglia reciproca

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Questo coincide con una fase depressiva dopo una di segno opposto, e quindi un fattore potrebbe esser questo, oppure è un cambiamento legato alla sola introduzione del farmaco "a freddo", cioè senza che fosse in atto uno scompenso quanto l'ha iniziato ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2] dopo  
Utente
Ha iniziato dopo l assunzione del farmaco

[#3]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Evidentemente le dà questo effetto. Esistono alternative per la cura del disturbo, non so di che tipo precisamente, se bipolare o altra psicosi.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"