Ho bisogno di urgente aiuto

Salve sono Anna e ho 32 anni vi spiego il mio problema circa 6 anni fa ho iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico mi sono rivolta a degli specialisti che mi hanno dato Entact 10 mg antidepressivo... E ho fatto psicoterapia, sono stata davvero bene avevo una vita normale fino a giugno 2019 ho avuto di nuovo ansia e attacchi di panico nonostante prendevo Entact da 5 anni, insomma ero punto e a capo ho provato più medici psichiatra ma nessuno mi dava la cura giusta fino a che mi sono rivolta ad un altro psichiatra tramite conoscenze, mi ha dato Enza da 0, 5 e Sereupin 20 mg che ho iniziato a prendere a ottobre e assumo ancora oggi poi nel frattempo mesi fa ho fatto terapia cognitivo comportamentale, sono stata meglio.
Da qualche mese ho iniziato una relazione con un uomo separato che ha 2 figlie una grande una piccola...Lui mi dimostra tantissimo amore anche se litighi spesso.
Non ci stiamo neppure vedendo per via della quarantena ecc...Ho notato che da un mese a questa parte questa cosa mi pesa che lui ha 2 figlie perché so che non potrò mai essere la sua prima priorità e ci sto malissimo, si è messo lo stress di questi disguidi tra noi più la quarantena e questo periodo bruttissimo, vengo al punto ho ogni tanto di nuovo tachicardia e ansia ma sarà normale per lo stress, il sintomo nuovo che sto avendo da un po non so come spiegarlo ma cercherò di farmi capire, allora sia dentro casa che fuori quando esco ovviamente per emergenza all'improvviso mi capita di sentire tipo un brivido che parte dalla nuca fino ad arrivare in testa e subito in testa sento come se stessi per perdere i sensi o il controllo cioè non so spiegare ma dirà tutto frazione pochissimi secondi non so se sia legato alla mente piena di pensieri, all'ansia o ecc.
A volte mi capita anche se sto ferma o in movimento con il corpo o la testa...È un sintomo strano e non capisco cos'è...potete aiutarmi vi prego?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Non è possibile sapere cosa possa essere da una descrizione di questo tipo.

Deve contattare il suo psichiatra che potrà stabilire se è il caso di vederla direttamente oppure indirizzarla verso altro specialista per una valutazione differenziale.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/