Cocaina e danni? O altro?

Per una mia stupidità ho assunto cocaina, da quel giorno ho sempre sensazione di svenimento può essere la coca?
Premetto che l ho assunto a Capodanno... quindi più di tre mesi fa
Prendo haldol xanax e sertralina e mirtazapina
Non so fino a una settimana fa stavo benissimo... mentre da qualche giorno sono ritornati sti sintomi... perfavore non mi fate la morale che ho già capito di aver fatto una grossa stronzata... sono pentito...
Cmq ho sbandamenti, giramenti di testa e ansia... da cosa dipende tutto questo?
Aiuto
Per essere più precisi e come se ho la pressione bassa in maniera forte
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
" non mi fate la morale che ho già capito di aver fatto una grossa stronzata... sono pentito... "

Veramente la morale se la sta facendo da solo, ma non capisco perché. Nessuno l'ha richiesto né personalmente lo ritengo un piano interessante.

Lei è in trattamento per un disturbo di che tipo con quella cura che ha indicato ? Perché la prima cosa che viene da pensare è che "smuova" qualcosa di legato al tipo di disturbo che ha.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Si allora ho un disturbo bipolare diagnosticato... sono anche borderline
E ho depressione
Almeno questo leggo dalle carte
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Un risentimento di questo tipo è previsto, speciamente in presenza di una componente di tipo ansioso, cosa che credo sia per la presenza dello xanax
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio
Volevo sapere un ultima cosa
Io ho sempre odiato le medicine haldol... mi sento intontito e sedato... possibile che sia solo una mia sensazione?
Soffro da matti
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Haldol può dare questo tipo di effetto, anche a dosi piccole in soggetti sensibili. E' il tipo di effetto esattamente opposto a quello che uno ottiene con la cocaina, per rendere l'idea.