Binge eating disorder, 4 anni con fluoxetina e topiramato, 2 anni di psicoterapia e ancora niente?

Salve a chi mi legge! Come da titolo prendo 20mg di fluoxetina e 50-75mg di topiramato da quattro anni.
Ho fatto psicoterapia per due e anche qualche seduta di CBT più recentemente.
Il tutto prescritto e consigliato dal mio psichiatra.
Penso di poter concludere che non sono arrivato a nulla: continuano le abbuffate e i pensieri ossessivi sul cibo che irrompono in ogni ora delle mie giornate e non riesco a fare granché.
Immagino di dover cambiare psichiatra, no?
Ci saranno altri farmaci che potrò provare prima di rassegnarmi a questo inferno, immagino?
Non ho problemi cardiaci (per ora), né da abuso di sostanze, non fumo, non bevo.

Grazie a chi mi aiuterà!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

La fluoxetina sul binge eating non funziona a quel dosaggio, funziona a dosaggi superiori.
Il topiramato è più variabile, ma non è detto che funzioni bene anche a dosaggi bassi, tutto sta nel vedere come è tollerato a dosaggi maggiori.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it