Peso alla fronte/occhi

Gentili dottori

Vi scrivo in merito a dei problemi che mi porto dietro da qualche tempo.
(Sono nella sezione psichiatrica in quanto gli esami fatti finora sono nella norma)

Da un paio di mesi ho pesantezza agli occhi, la luce (artificiale e naturale) mi crea notevoli disturbi, e noto che faccio un’enorme fatica sia nel ragionare che nell’attenzione.
Non riesco a concentrarmi per come vorrei.

Chiedo cortesemente di aiutarmi a capire cosa posso fare per risolvere la problematica.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Riferisce una condizione di riduzione del tono dell'umore ,con rallentamento del pensiero, ridotta attenzione e concentrazione , sintomi somatici (pesantezza agli occhi e fotofobia).
E sono circa 2 mesi che vive tale condizione.
Il consiglio è rivolgersi a specialista psichiatra psicoterapeuta , per approfondire e intervenire nel modo appropriato.
Cordiali saluti

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)