Daparox non funziona o altro

Salve allora vi racconto brevemente la mia storia, a l'età di 14 anni con amici si faceva per giocare ma ahimè è stato un grandissimo sbaglio, abbiamo fatto uso di marijuana e mi è venuta ansia e attacco di panico e una sensazione stranissima tipo distaccato lontano e con l'ansia sempre a 1000 avendo 14 anniho dato poco peso e sono andato avanti e tutto stranamente scomparve non del tutto però ogni tanto ansia e qualche pensiero tipo "sto impazzendo, non sono più io ecc" ma si poteva convivere benissimo con questi sintomi e invece il destino ha detto no, ottobre 2019 mentre lavoravo 14 ore al giorno quindi stress caffè ecc mi ricapita la stessa cosa del 2014 ma più amplificata più forte e da lì il crollo ho solamente 20 anni ed avere questi sintomi bruttissimi non è il massimo piangevo continuamente ogni giorno pensieri strani sul cui paura di farmi del male da solo o fare del male alla mia ragazza non volendo oppure di essere strano si non essere lo stesso di una volta ecc mi son fatto coraggio e mi sono rivolto da uno psicologo che mi ha detto di soffrire di ansia-depressiva ma di depressione in questa vita mai avuta e nemmeno i sintomi ma comunque mi ha prescritto daparox gocce di cui ancora le sto prendendo da novembre, ho iniziato con 10 poi 20 non vedendo risultato a gennaio abbiamo deciso di alzare a 30 ma ancora da gennaio a ora nessun sintomo di sentirmi meglio forse il daparox non funziona, l'ansia non c'è più forse sarà questo il beneficio boh vi chiedo un aiuto un consiglio qualcosa per tranquillizzarmi, Grazie per chi avrà il piacere di leggere questo poema e spero di uscirne presto arrivederci e auguri di buona pasquetta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Per forza deve essere andato da un ora psichiatra e non da uno psicologo per la prescrizione farmacologica.

Il farmaco ha indicazione nei suoi disturbi ma se non sortisce effetto una volta raggiunti i massimi dosaggi va pensata una variazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve lei cosa ne pensa di tutto questo che mi sta accadendo cosa può essere
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio può non essere sufficiente oppure andrà cambiato
[#4]
dopo
Utente
Grazie, ma i sintomi che ho tipo non riconoscermi, le cose che vedo penso non siano reali ecc può essere disturbo ansioso depressivo o altro dallo psichiatra ho detto di aver letto su internet che si tratta di depersonalizzazione e derealizzazione ma ha detto che non è il mio caso perché quei disturbi riguardano altre categorie boh io non ci capisco nulla
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La terapia dipende dall'inquadramento diagnostico che è stato fatto al momento della visita per cui si stabilisce l'andamento della terapia e dei dosaggi.
[#6]
dopo
Utente
Buonasera dopo essermi confrontato qui sono andato dallo psichiatra il cui mi ha fatto aumentare a 40 gocce al giorno di daparox ma sono 2 settimane e ancora nulla anzi sto peggio