Buongiorno, ho bisogno di un consulto per la cura che sto seguendo

Sono un soggetto ansioso da circa due anni e per questo assumo lorans gocce e prameffex gocce (5+3 per 2 volte al di) ma nelle ultime 2 settimane non riscontro beneficio... Il mio neurologo è deceduto e con la quarantena mi trovo bloccata e qst consulto è l'unica via, attendo risposta
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Non è ben chiaro quale sia il dosaggio totale di escitalopram che sta assumendo,

La terapia potrebbe non essere sufficiente in questo momento ed andrebbe rivalutata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Lorans 5 gocce e 3 prameffex
DUE volte al giorno
Mi ricordo che il mio specialista mi aveva detto di ridurre a poco a poco la dose perché non poteva essere una cura a lungo termine... Io ho provato a ridurla ma nn va bene, ma nonostante ho ripreso con la dose prescritta non va bene lo stesso, adesso mi chiedo se per caso devo cambiare farmaci.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Le dosi sono comunque troppo basse per cui deve farsi rivalutare per stabilire dei dosaggi appropriati.
[#4]
dopo
Utente
Dunque lei non crede che il lungo termine della cura mi stia facendo male? Cmq mi consiglia di fare una visita... Il problema adesso è la quarantena x questo chiedevo supporto online
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Sta assumendo un dosaggio completamente inutile per cui non parlerei di una cura.

Deve ricominciare daccapo.
[#6]
dopo
Utente
Gli vorrei riferire i miei sintomi per renderle più chiaro il mio quadro clinico...accuso un dolore al petto nella parte del cuore e di conseguenza le mie forze vengono meno, a volte mi prende una stretta alla testa nella parte posteriore.... Cosa mi consiglia di fare vista la situazione?