Ho preso 10 gocce di en stamattina posso prendere un trittico da 100 stasera?

Sono in terapia con una cps di sertralina da 50 al mattino e 2/3 di trittico da 150 prima di andare a letto la sera.
Da 4/5 giorni ho sostituito la sertralina con 7 gocce di EN.
Oggi però mi sono sentito con la testa confusa e mi fa anche male.
Sento anche una leggera nausea e mi sento anche delle caldane.
Può essere un fenomeno di astinenza da sertralina e se si posso riprenderla senza problemi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Psicologo 33,6k 822 50
La sostituzione non è appropriata è probabile che stia facendo una auto gestione della terapia che è sempre sconsigliata.

E' utile che faccia riferimento al suo medico per qualsiasi modifica.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

Sondaggio su informazioni sulla salute, servizi online e Medicitalia.it Partecipa