Ciao prendo daparox a mattina e solian la sera

Assumo daparox e solian la sera da due anni ho fumato marijuana e ad un tratto sono andato in tilt o smesso ad un tratto e mi sono sentito malissimo paranoie pensieri negativi e dopo tante prove con farmaci gli attacchi di panico adesso da due anni diciamo che sto meglio dopo aver preso 20 gocce di daparox e 200 mg di solian mi sono ripreso adesso ne assumo 14 gocce e 25mg di solian solo che delle volte ho concusione mal di testa e quando faccio sforzi mi sento morire come se mi manca l'aria adesso non tanto da quando ho sceso i farmaci la domanda e va bene la cura per la marijuana ce qual cosa per fare ripristinare i neuroni?
Ce qualcosa per rafforzare il cervello da quando o avuto gli attacchi di panico la vita e cambiata all'inizio avevo paura di stare solo di uscire solo e di lavorare solo adesso no però voglio lasciare la cura per vedere se a funzionato mi dato un consiglio secondo voi il distacco della marijuana poteva fare questo comunque e rimasto come un trauma questa storia
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Questo tipo di disturbi tendono ad essere simili o uguali a quelli spontanei. Il fatto che siano insorti dopo aver fumato marijuana non significa che si stia curando un effetto prodotto dalla marijuana, quindi lascerei perdere discorsi di riparare i neuroni etc.
Pertanto, il ragionamento va fatto sulla diagnosi di panico o quella che è stata fatta, in riferimento al decorso che ci si attenderebbe normalmente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini