Può essere una ricaduta?

Buongiorno, mesi fa ero stata ricoverata in ospedale per un evento psicotico acuto e da lì ho iniziato ad assumere abilify 25mg al giorno.
Con questa cura sono stata molto bene sembrava che mi fossi ripresa, tuttavia da un paio di settimane ormai mi capita di vedere come delle ombre in giro per casa, e soprattutto la notte dato che faccio fatica a dormire.
Inoltre mi sento spesso frastornata, come se non capissi bene ciò che ho attorno e una volta ho sentito anche delle voci che mi dicevano per esempio di non mangiare ciò che avevo nel piatto.

A me per il momento queste ombre e voci non causano particolari problemi, non ne sono spaventata però vorrei sapere se potrebbe essere una ricaduta e se fosse il caso di contattare la psichiatra immediatamente o se aspettare al prossimo incontro che avrò con lei (tra 2 settimane),
grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
No, è il caso di contattarlo subito, di sicuro.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini