Sereupin 50 mg

Ho iniziato a prendere il sereupin 20 mg prescritto dal medico a fine gennaio a causa di una crisi depressiva e doc, con pensieri ossessivi riguardanti il mio compagno, poi un altro episodio mi è tornato a fine marzo e il medico me l ha aumentato a 40 mg e devo dire in 10 gg stavo in pace, vivevo la relazione con il mio compagno nella tranquillità più assoluta.
Di colpo, all improvviso, da circa 6 giorni mi si sono ripresentati questi pensieri sempre sul mio compagno ma stavolta sono talmente intensi che mi stanno facendo dubitare sul mio amore (ci siamo sempre amati).
Appena apro gli occhi la mattina ecco che mi assale l ansia con questi pensieri per tutto il giorno e sono apatica non ho emozioni triste.
Abbiamo un bimbo e lui è tutta la mia vita, ma questi pensieri fanno mettere in dubbio tutto.
Quando sto con lui sto bene, ma appena sono sola eccoli di nuovo, stavolta mi stanno spaventando. Sembra come se ci fosse un altra me che mi dice: lascialo è solo abitudine, non lo ami, oppure se provo un po a stare meglio c e la voce che mi dice vedi non ti importa nulla di lui.
Allora il medico mi ha aumentato il sereupin a 50 mg e sono 5 giorni che lo sto assumendo più xanax 2 volte al giorno.
Quello che vi chiedo è: può il doc peggiorare ogni volta è fa sembrare tutto reale?
Con questa terapia e nuova dose in quanti giorni potrò stare meglio?
Premetto che questi pensieri mi sono venuti dalla sera alla mattina, stavamo benissimo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Posso comprendere che ha un disturbo ossessivo ma perpetrare le domande non può far variare le risposte.

Ha già ricevuto risposta in merito alla sua variazione e deve attendere che faccia effetto.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore come mai questa volta sembra così reale come se mi desse fastidio vederlo? Come se non mi piacesse. Ma io lo amo. Solo in questo momento non sento emozioni ma solo paura e ansia, ho paura che la terapia non faccia effetto, che è tutta verità ma io sento che non è cosi, quanto devo aspettare ancora?