Domanda su abilify

Salve ho 25 anni e soffro di doc resistente puro
Dag e depressione
Assumo cipralex 10 mg
Topamax 50 mg due volte al giorno
Tavor una compressa la sera
Rivotril mezza compressa il giorno
Talofen 8 gocce la sera
Da un giorno assumo abilify 10 mg
Ho iniziato ad assumerlo ieri e questa notte non ho dormito... non avevo sonno... la mente era sveglia... chiudevo gli occhi ma era come se avessi dotrmito 10 0re così non ho dormito tutta la notte
La mia domanda è
Gli effetti collaterali come insonnia compaiono in così poco tempo?
Sono permanenti?
Quanto durano e cosa si può fare per ovviare al l’insonnia?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gli effetti relativi possono essere temporanei e risolversi dopo alcuni giorni. Se così non fosse occorrerà parlarne con lo specialista per concordare come procedere.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta parlerò con il mio specialista
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se vuole ci aggiorni. L’esperienza di più pazienti arricchisce comunque tutti.
Cordiali saluti