Sintomi e cambio di stagione

Buongiorno, sono in cura con zoloft 100 mg per stati d'ansia che mi portano anche apatia poca energia e sintomi vari.

La settimana scorsa avevo notato un netto miglioramento della patologia.

Da ieri inizio ad avvertire sintomi più persistenti ed oggi ancora aumentati.
I benefici raggiunti settimana scorsa sembrano spariti.

Contattato il mio medico mi riferisce che potrebbe essere dovuto al cambio di stagione e che si dovrebbe regolarizzare.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore