Antidepressivo non piu' in produzione!

Salve dottori e grazie per le eventuali risposte, sono in cura da circa 10 anni con l'antidepressivo

PERCITALE 40mg/ml gocce orali, soluzione
CITOLAPRAM
Medicinale equivalente

tale farmaco mi fu dato da uno psichiatra in sostituzione di un altro che non era piu' anche quello in produzione come probabilmente questo che non si trova piu' nelle farmacie da un mese, uno dei farmacisti mi ha tra l'altro confermato che probabilmente non è piu' in produzione, ora apprendo leggendo l'etichetta che anche questo è un medicinale equivalente; dal momento dunque che non è piu' in produzione neanche questo, gentilmente vi chiedo quale farmaco mi consigliate che è ovviamente disponibile nelle farmacie e che sia PERFETTAMENTE equivalente a questo?
mi trovo infatti molto bene con questo farmaco e davvero non vorrei cambiarlo!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Ci sono molte aziende che producono il citalopram, deve chiedere al farmacista. Cambiano gli eccipienti spesso, quindi deve verificare se è intollerante a qualcosa (tipo lattosio) o allergico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini