Curiosità su cipralex

Gentili dottori ho una curiosità sul medicinale in oggetto.
premetto che mi è stata diagnosticata una personalità ossessiva; seguo un percorso di psicoterapia tcc e, periodicamente, ho fatto uso del farmaco in oggetto, naturalmente venendo da uno psichiatra.

Avendone cambiati un paio mi sono trovata con una psichiatra che mi ha tenuto il dosaggio a 7 mg e un'altra che invece, contraria al sottodosaggio, mi ha prescritto dieci gocce.

Tutte le volte che ho seguito la terapia sono stata bene venendo meno i problemi di sonno e soprattutto il.
rimuginio ossessivo che è il mio problema principale.

Tuttavia con il dosaggio 10 mg avevo forte sonnolenza e sono ingrassata mentre con quello da 7 gocce questi effetti collaterali non ci sono stati.

So benissimo che 7 gocce è un sotto dosaggio ma so altrettanto, per quella che è l 'esperienza su di me, che per me non solo è stata sufficiente ma mi ha evitato gli effetti collaterali (tutte e tre le volte che ho fatto la terapia sotto dosata).

Vi chiedo quindi per curiosità se nella vostra esperienza vi sono capitati casi simili o se ci sono evidenze in questo senso.

Vi ringrazio da ora, confidando nella vostra cortesia