doc e paroxetina

Sono una ragazza di 27 anni che da sempre ha sofferto di ansia generalizzata, e doc di vario genere del tipo controllare le cose, avere rituali, la paura di far del male, ma il più brutto è sempre stato il doc da relazione verso mio marito e abbiamo un bimbo.

Il mio medico mi ha prescritto il sereupin dapprima da 20 mg, poi da 40 perché ebbi una ricaduta, poi sono passata a 50 mg in quanto dopo l ennesima ricaduta me l ha aumentato.

Sono 20 giorni che la prendo e devo dire che mi sono sentita una favola.

La cosa che proprio non capisco è come mai quando sto meglio di colpo da un giorno all altro mi si ripresentano ansia e dubbi ossessivi?

Ogni volta sono di intensità maggiore e più veritieri, mi fanno vedere mio marito in maniera diversa come se mi desse fastidio mi sento apatica, ma questo da un giorno all altro.

Seconda domanda come mai prendendo di mira sempre mio marito?

Sono 4 anni che vivo con lui e non ho mai avuto problemi, sono da un anno a questa parte che mi vengono pensieri che mi fanno mettere in dubbio tutto.

Noi ci amiamo e tanto.

Il mio medico vorrebbe aumentare a 60 mg più xanax, ma 60 mg non sono troppi?

Secondo voi dottori è giusta questa cosa?

Sembra un incubo che non finisce mai.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
I dosaggi sono adeguati per il trattamento del suo disturbo.

Segua le indicazioni del suo medico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Un altra domanda dottore come mai.dopo un periodo che sto bene ricominciano i dubbi e i pensieri? Percge sempre verso mio marito? È la persona più importante per me. Con 60 mg andranno via questi pensieri? In quanto tempo? Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Il trattamento può essere efficace ma va provato ed eventualmente se non dovesse andare bene cambiato
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Quindi sono normali le ricadute? Non devo preoccuparmi? Io sono innamorata di mio marito