Doc da relazione ansia generalizzata

Soffro da sempre di ansia, attacchi di panico e disturbo ossessivo compulsivo, ne ho avuti di vario genere ma il piu brutto che mi sta facendo impazzire da 2 mesi a questa parte è il doc da relazione nei confronti del mio compagno.
Siamo una coppia stabile, ci amiamo, abbiamo un figlio e non litighiamo quasi mai.
Le ossessioni che mi vengono sono delle domande lo amo?
E se non lo amassi abbastanza?
E se non mi piace? Perche provo ansia nel vederlo? Perche ogni volta ho sempre più paura nonostante so che è il disturbo?
E mi fanno stare malissimo.
Il mio medico mi ha prescritto sereupin ho iniziato da una dose di 20 mg ma avendo avuto varie ricadute sono arrivata a 50 mg, sono stata20 giorni benissimo non avevo più ansia né pensieri, invece di punto in bianco da 2 giorni sono cominciati di nuovo e questa volta più intensi e veritieri tanto che non mi fanno vivere bene la mia relazione con ansia.
Io amo il mio compagno, abbiamo intesa sessuale non ci manca nulla per questo ci sto male.
Allora il mio medico me l ha aumentato a 60 mg e oggi è il 2 giorno che lo sto prendendo.
La domanda che vi chiedo è: sono normali le ricadute e sembrano più vere delle altre?
Con 60 mg starò meglio?
Dopo quanto tempo?
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Lei sta continuando a inserire consulti a ripetizione. Questo non è il modo di usare questi spazi. E' semplicemente una serie di domande sintomatiche del suo stato. Ma il punto fondamentale è che ne ha già aperto uno, un altro è già stato respinto per questo motivo, e quindi non insisterei con la stessa modalità.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Perche nessuno risponde
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Lei fa finta di non aver letto o scrive così per quale altro strano motivo ?