Riguardo a zoloft

Volevo sapere oggi dovevo iniziare la cura con zoloft e infatti lo iniziata per un disturbo d ansia, mezza, compressa oggi, ma mi ha portato i battiti troppo bassi, mi sento male e ho un cerchio alla testa e sto troppo giù di fisico, ho paura, posso staccarla tanto lo presa solo oggi, speriamo sopravvivo sti talmente giu
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non posso darle consigli diretti. Posso solo dirle che ,in linea di principio, una terapia iniziata da un solo giorno può essere interrotta senza problemi.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
A OK...ma lei che pensa che e questo sia un farmaco buono per me che soffro di ansia somatica sul corpo..o c e qualche farmaco diverso che nn da effetti collaterali appropriato x me CGE sono psicosomatica??gtazie
[#3]
dopo
Utente
A OK...ma lei che pensa che e questo sia un farmaco buono per me che soffro di ansia somatica sul corpo..o c e qualche farmaco diverso che nn da effetti collaterali appropriato x me CGE sono psicosomatica??gtazie.e poi volevo sapere se anche di un giorno l interruzione brusca mi poteva causare effetti collaterali.