L dopa e fobia sociale

Salve, il mio psichiatra ha aggiunto il farmaco l-dopa per la mia fobia sociale e distimia.
Dice che l ha fatto perché non stavo rispondendo agli altri farmaci, gli ultimi dei quali sono zoloft 100 mg, 2 compresse, remeron 2 compresse e depakin chrono 300mg, 2 compresse.
Io sono un po' preoccupata.
Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
la mia paura è per effetti collaterali come distonie e discinesie tardive, In passato , a causa di neurolettici avevo sofferto di crisi oculogire per lunghissimo periodo e sono terrorizzata dal rivivere una situazione analoga.