Largactil effetti

Gentili dottori

Sono in cura psichiatrica del depressione e disturbo dorderline.

Nonostante la terapia con fluoxetina e Lamictal il sonno proprio non arriva.

Mi è stata data prima quietiapina a 100mg.
Dormivoa mi sono gonfiato molto e mangiavo sempre e quindi ho chiesto di sostituirlo.

Ora la dottoressa mi ha dato un farmaco che si chiama Largactil 2cp da 25.

Io sono andato a leggere su internet dicono che è un farmaco pericoloso.
Molto vecchio.

Ma quello che mi preme più sapere è se fa ingrassare o meno.

Portaeno aumento di peso rispetto al seroquel?

In che modo agisce sul sonno?

Sempre per il recettore dell'instamima
?

Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Sempre per il meccanismo che lei conosce, istamina ma anche dopamina, può indurre appetito e fame.
Non saprei perché si debba definirlo pericoloso rispetto ad altri analoghi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini