Ansia depersonalizzazione, derealizzazione

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 23 anni che da un anno soffre di derealizzazione con attacchi di panico.
Mi sembra di essere spettatore della mia vita, di essere come in un film o un videogame, le cose che prima erano scontate sicure ora non lo sono più, dimentico facilmente quello che faccio ed ho pensieri ripetitivi ossessivi.
La cura farmacologica che sto assumendo è la seguente: abilify 15 mg, pregabalin 25 mg, 50 mg di Fluvoxamina al mattino e 25 mg di pregabalin alle 14, poi 100 mg di fluvoxamina alle 20 e 15 mg di mirtazapina con 75 mg di pregabalin alle 21.
Per me sono tante medicine ma spero mi aiutino a superare questo momentaccio, poi è da 6 mesi che mi segue uno psicologo.
Vorrei un vostro parere soprattutto sui farmaci che sto assumendo, se vanno bene per il mio disturbo o se ci sono altri farmaci più adatti.
La mia psichiatra mi ha spiegato che l abilify insieme alla fluvoxamina agiscono insieme sulla sintomatologia...poi non ho capito bene il resto.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
È una terapia standard per il trattamento dei suoi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua tempestiva risposta. È che sono molto preoccupato. Sapere che le cose che prima ti piacevano e le facevi bene ora non ti piacciono più e non hai più interesse a farle o non te le ricordi di farle spaventa non poco!