Mi serve un parere, non so cosa mi stia succedendo

Buonasera a tutti, volevo parlarvi della mia situazione che da un po' di tempo è strana.
Ho 18 anni, fin da piccolo sono un ragazzo sensibile e ansioso, infatti ho trascorso brutti momenti di ansia dove mi hanno portato ad andare giù di morale; ogni volta però mi sono ripreso perché alla fine non ero depresso era semplicemente un momento no.
Dall'inizio di questa quarantena però ho notato strani cambiamenti e sensazioni con me stesso, ho notato che per la prima volta nella vita non stavo bene con me stesso, infatti sembra che ho perso all'improvviso interesse per la musica, per il calcio e anche per le ragazze, sembra che ogni cosa sia indifferente.
Però io comunque non sono triste, mi sento felice, solo che ho questo malumore all'interno che non mi stare però a mio agio.
Sembra che sto semplicemente recitando la mia vita, l'anno scorso però ho trascorso un brutto momento di ansia e da lì sembra che tutto è cambiato, sembra davvero che mi sono lasciato andare, magari è quello ma ripeto non sono triste.
Secondo voi cos'è?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Potrebbe essere un disturbo d’ansia o dell’umore ma per avere una conferma effettiva deve effettuare una visita psichiatrica per far inquadrare meglio la situazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ok grazie mille, crede che sia una cosa rimediabile che posso fare curare questo problema?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Con le terapie adatte è risolvibile.
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ok grazie mille