Cosa faccio? voglio superare le mie catene e vivere!

Salve signori, vorrei chiedervi un consiglio;
Premetto che sono seguito da uno psicologo di terapia breve strategica...molto preparato...però manca qualcosa!
Sto migliorando però i miei problemi di base si ripresentano sempre...e sono:
@Ansia...tutto il giorno...
@Attacco di panico...in tarda notte o in mattinata...senza alcun motivo...
@disturbo ossessivo...
@ed in fine c'è sempre lei...la paura di morire...
_
Ho notato che sotto tutti questi disturbi...c'è sempre la paura di morire...
Cmq andiamo al sodo;
Io vorrei assumere qualche farmaco...temporaneamente...per eliminare o quanto meno alleviare qualche sintomo...
Di solito è ansia forte e depressione se penso a qualcosa che in particolare mi scoraggia o mi spaventa...non vedo alcune volte via d'uscita...
Sento senso di svenimento, dolore intestinale leggero, occhi stanchissimi, sonnolenza di giorno anche se sono riposato e insonnia e ossessioni la notte...so come controllarle però sono fastidiose sopratutto quando si va a letto e sempre questo cavolo di tremore alla bocca dello stomaco...naturalmente non voglio farmaci che mi facciano diventare fiacco e dormiente...anzi vorrei svegliarmi...essere più attivo, energico, sicuro!
Molte persone non capiscono ciò che provo...non sono una persona menefreghista...non faccio mai di testa mia...quindi cosa devo chiedere al mio medico curante?

Voglio prenderli temporaneamente...una volta ho preso un farmaco per l'ansia che si chiama serenase...mi è venuto una specie di shock anafilattico...forse un effetto collaterale...mi si è gonfiata la lingua e avevo le convulsioni...una scena raccapricciante credetemi...non vorrei mai rivivere un evento simile...perciò bisogna scegliere con cura il o i farmaci...che ripeto...temporaneamente assumerò...soffro di fame nervosa e so che questi farmaci aumentano l'appetito...e dopo questa quarantena vorrei perdere qualche kilo...grazie mille a tutti
Ps: sono maschio, ho 21 anni e purtroppo attualmente peso 129 kg.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La valutazione per una eventuale terapia farmacologica deve essere demandata ad uno specialista in psichiatria che considererà la migliore opzione sulla base dei suoi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/