Scalaggio bromazepam gocce

Sto assumendo bromazepam in gocce.

Da circa 10 giorni.

Da lunedì a venerdì 11 gocce
Sabato 10 gocce
Domenica 9 gocce
Lunedì 9 gocce
Martedì 9 gocce
Mercoledì 8 gocce
È uno scalaggio corretto?

La mia psichiatra mi ha detto di procedere così...diciamo che questa sera non riesco a prendere sonno.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve seguire le indicazioni ricevute e se non sta bene deve riferirlo alla sua curante.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quali sono le indicazioni base per uno scalaggio corretto?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se sta cercando suggerimenti sta sbagliando
[#4]
dopo
Utente
Buonasera, dopo una terapia di 7 settimane con lalprazolam mi hanno sostituito il farmaco con il bromazepam, per via degli effetti collaterali, oggi dopo 3 settimane, venerdì ho scalato una goccia oggi martedì, non riesco a dormire e mi sono tornati i tremori. È normale?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Per ora il decorso è normale
[#6]
dopo
Utente
Continuo con 7 gocce?
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Lo deve chiedere al prescrittore se non è chiaro il discorso
[#8]
dopo
Utente
Buonasera, quanto durano gli effetti collaterali dell’alprazolam? Ho letto ci vuole dai 6 al 18 mesi perché il cervello recuperi. È Possibile? Sono passati 2 mesi dalla sospensione le cose sono molto migliorate, ma a volte tornano i tremori il panico è ancora il sonno non è più come prima. Grazie
[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Potrebbe avere una sintomatologia residua indipendente dalle terapie che ha effettuato.
[#10]
dopo
Utente
Cosa significa residua?