Disturbo complesso

Gentili dottori vi scrivo qui per avere un vostro parere in merito alla mia situazione
Soffro di doc dall'età di 13 anni.

Era diventato tutto infernale all'età di 19-20 anni.

Pensieri continui avanti e indietro, compulsion i, contare fino a 100, rioetere le immagini mentalmente,
Nel 2015 inizio le cure con zoloft 200
Ma niente provo vari prodotti Abilify 15mg, aloperidolo, efexor, elopram, anafranil 150
Ero solo diventato uno zombie vivente e un vegetale.

Dopo dismissione cura ho un forte peggioramento
Vengo curato con entumin e anafranil e sembro rinato.
Questo nel 2017 fine estate.

Sto bene per due anni.
Anzi benissimo.

Da un anno e mezzo fa inizio a fare cose strane ma che sento il bisogno if fare.
Mi fingo malato, fingi sintomi che non ci sono, metto e tolgo le benzodiazepine in particolare esilgan 4mg del quale divento dipendente e faccio sospensione brusca.

Faccio abuso di farmaxi prescritti negli anni
Arriviamo ad oggi
Diagnosi: DISTURBO ossessivo compulsivo a ridotto insight, Dismorfofobia e disturbo di personalità Borderline
Cura
Fluoxetina 20mg
Anafranil 20mg
Surmontil 30gg prima di dormire
Seroquel 100mg
Lamictal 200mg
Rivotril in riduzione attualmente a 20 gg
Le benzodiazepine non mi fanno più niente.
Prima con 20gg di Rivotril dormivo ora ho privato 60gg a sera e sto sveglio tutta la notte senza seroquel

Sono ingrassato
Non ho messo molto peso ma mi vedo molto gonfio.
Osno diventato bulimico.

Ormai non riesco a digerire me naxhe più per le tante volte che vomito.

Non riesco a trovare una terapia che mi dia la serenità mentale senza ansia, fobie, sbalzi di umore.

Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Questo è il settimo consulto solo del mese di maggio, quindi non si sa quali altri consigli può mai ricevere facendo sempre la stessa tipologia di domande sulla terapia, sull’aumento di peso ed altri sintomi vari.

Le variazioni intercorrono, secondo quanto dice, in modo continuativo.

Deve fare sempre riferimento al suo medico che può stabilire se fare o meno variazioni, altri consigli non hanno alcun senso se rientrano, tra l’altro, nel tentativo di controllo dei sintomi del suo disturbo primario.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Lei come sempre non risponde mai nel merito di quandto chiesto. Viene prima il paziente.
Qunndi la prego di non fare polemiche.
E risponda nel merito.
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Io rispondo come ritengo più opportuno e a lei è giunta questa risposta che si tiene in silenzio
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Dott Ruggiero moderi i toni che non sta parlando con un suo familiare.
Una risposta Valida é una risposta coerente e motivata non un'affronto scritto così.
Non la obbliga nessuno a stare su questo forum. Se si scoccia di rispondere si può pure cancellare
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Non vedo lei che titoli abbia per sostenere cere cose, evidentemente ha qualche problema con me.

In ogni caso rispondo come ritengo opportuno ed adeguato, anche di notte.

Lei invece insiste sempre con la stessa domanda e pretende di avere la risposta che vuole, solo nel 2020 ha fatto questa richiesta, più o meno con le medesime modalità e domande, ben 32 volte.

Fino a prova contraria i toni alterati sono i suoi, quindi veda di moderarsi.
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Sono un giurista ne vogliamo parlare?
Ho studiato numerose cause legali fatte negli Stati Uniti e in Europa contro le case farmaceutiche e le psichiatri che hanno portato di milioni di euro di risarcimento danni.
Le serve qualche altra info.
Io chiedo un consiglio su bulimia e una terapia complessa in generale e lei mi viene a rispondere che chiedo sempre le stesse cose
Se chiedo sempre le stesse cose, anche 32 volte, è PERCHÉ NON HO AVUTO MAI UNA RISPOSTA.
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Ah ecco, quindi lei chiede queste cose per fare causa alle case farmaceutiche.

Che lei sia giurista ne possiamo pure parlare, ho diverse argomentazioni e titoli per poterle rispondere, ma non certo in questa sede.