Salve, vorrei sapere per quanto dura l' effetto di una compressa di en 2 mg ?

Per quanto dura l' effetto di una compressa di en 2 mg?
per quanti giorni consecutivi si può assumere?

un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
uso l' en 2 mg al bisogno
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Questo bisogno ogni quanto è soddisfatto?
[#4]
dopo
Utente
di tanto in tanto, non ad intervalli regolari , comunque di rado
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se lei chiede per quanti giorni assumerla vuol dire che questo tipo di assunzione non la soddisfa dal punto di vista dello stato ansioso per cui cerca di non assumerla ma vorrebbe farlo.

Il problema è capire come trattare la sintomatologia in modo efficace.