Informazione per vestibolite

Salve, sono una ragazza di 19 anni e alcuni giorni fa (dopo 8 mesi di cure inutili con antibiotici) , mi è stata diagnosticata una vestibolite vulvare.

Ora vi chiederete perchè scrivo nella sezione di psichiatria...
Cercherò di essere breve e concisa: mi è stata data una cura a base di Gyno-Canesten (che è un antifungineo) e di Gentalyn (cortisone).
Per quanto ne so , con la vestibolite, il problema riguarda anche il nervo pudendo (e collegati) che è iperteso quindi sempre in contrazione.

Ora, parlando con molte coetanee (e non) che soffrono di questa malattia, mi è stato detto che oltre alla creme locali, la loro terapia è stata integrata con qualche goccia di Laroxil (rilassatore) per fare in modo che questo nervo si rilassi.

Ritenete voi opportuno che anche la mia cura venga integrata???

Grazie in anticipo per la risposta.

Federica.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
gentile utente

le variazioni di trattamento possono essere decise solo da chi la visita direttamente

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/