Trittico remeron

Gentili psichiatri
Due domande veloci: sono a carattere solo informativo e non riguardano il fai da te ovviamente.
aumenta di più l'appetito il Trittico o il Remeron?
E quale dei due fa riposare meglio la notte?

Vi ringrazio anticipatamente
Porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può fare domande informative deve riportare la questione personale e porre delle domande che abbiano appropriatezza rispetto alle condizioni di servizio che ha accettato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Seguo un a cura e forse mi verrà aggiunto uno dei due. Anzi la mirtazapina mi è già stato
Detto di comprarla se voglio.’ho la ricetta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quindi le è stata prescritta la mirtazapina non ha scelta con altri prodotti.
[#4]
dopo
Utente
Si ma mi è stata prescritta perché ho chiesto se la potevo prendere perché sapevo che stimolava lappetito. Forse se avessi detto trittico invece che Remeron le cose sarebbero state diverse o forse no. Provo comunque a chiedere al mio curante

La mia cura è mattino: 1/4 deniban 1/2 sereupin 8 gocce EN pomeriggio 8 gocce En sera 1/4 deniban 1/2 sereupin 15 gocce En E SE VOGLIO Remeron. Mi è stato detto aspetta a prenderlo così vediamo se dormi già con l’En altrimenti usa pure anche il Remeron.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non so se sarebbero andate diversamente, certo è che lascerei opzioni di scelta in questo modo.
[#6]
dopo
Utente
Cosa ne pensa della cura?
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Scusi c’è stato un refuso, intendevo dire che non lascerei opzioni di scelta libera
[#8]
dopo
Utente
A me lascia più perplesso spezzare il sereupin. Preferirei somministrazione unica al mattino
[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La sua perplessità però non è in linea con il fatto che ha un medico che decide le variazioni.

All'atto della visita deve chiarire tutti gli aspetti che la lasciano dubbioso.
[#10]
dopo
Utente
Il mio medico dice che mi lascia più protetto.
Lei è d’accordo?
[#11]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è che mi posso esprimere su una modalità di somministrazione.

Il suo medico decide e le fornisce anche delle risposte.