Depressione

Mi chiamo Alessandra e sono ricaduta in depressione dopo molto tempo, il medico che mi cura mi ha ridato il Daparox 20 mg, due capsule al giorno, una la mattina dopo colazione e una dopo pranzo, ho iniziato a prendere una capsula al giorno dal 7 maggio, dal 20 maggio due capsule al giorno, una dopo colazione e una dopo pranzo, la sera prima di andare a letto 10 gocce di Minias che mi aiuta a riposare.

Mi sento molto stanca durante il giorno e faccio fatica a lavorare, l'umore è basso, non ho voglia di fare nulla, un po' confusa, è un leggero tremolio alle mani, lo avverto più la mattina, è la depressione chi mi porta tutto questo?
come mai poi mi sento molto stanca?
Come mai non vedo ancora nessun miglioramento.

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I miglioramenti possono essere visibili dopo almeno 4 settimane a dose piena per cui deve attendere ancora fino a metà mese.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Capisco, poi Dottore nonostante prendo 10 gocce di Minias la sera prima di andare a letto dormo poco al massimo 4 ore, faccio presente che io mi alzo le mattine alle 5 per recarmi a lavoro.
Grazie.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Questi prodotti per dormire nel tempo possono perdere di efficacia.
[#4]
dopo
Utente
Dottore assumo le gocce di Minias da una settimana.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Avevo capito