Utente
Gentili medici sono qui per esporvi la mia situazione
Sono in cura per depressione e ansia con 40mg di Prozac.

La sera avevo difficoltà a dormire e lo psichiatra mi ha dato Sonirem 25gg.

Solo che dopo due mesi non dormivo più e da solo sono andato aumentando la dose.

Ora dormo solo se prendo 100 gg di Sonirem vado a letto e poi ne prendo altre 30gg.

Non riesco a dismetterlo.

Dite che è un dosaggio molto alto?

Cosa può comportare?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il dosaggio è troppo alto e ne è già dipendenza.

La questione va risolta dal suo specialista che deve organizzare un programma di dismissione dal farmaco.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Quali conseguenze può portare una dose così elevata?

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
A breve termine che dovrà aumentare la dose, dipendenza ed assuefazione.

A lungo termine difficoltà cognitive, alterazioni mnemoniche, alterazioni del ciclo respiratorio fisiologico, la positività alla guida può portarla a problematiche medico-legali, possibilità di sviluppare demenza precoce, disturbi dell’umore.

Sarebbe il caso che si preoccupi della sospensione graduale
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#4] dopo  
Utente
Perché si possono riscontrare per la guida queste sostanze?
Non me ho mai sentito parlare e anche alcuni miei amici li utilizzano.