Forte angoscia e abuso sonirem

Gentili dottori

Stanotte ho preso una quantità alta di sonirem perché provo malessere durante la giornata e voglio dormire.

Ne ho preso 150gg
Sto dismettendo anafranil e Prozac ho tolto solo 10mg per introdurre il fevarin a 200mg
Oggi mi sento irrequieto, ho sbalzi di umore, paura di fare le cose, forte angoscia, depressione
.
Possibile che sia dovuto ai 10mg di fluoxetina che ho tolto e ai 39mg di anafranil tolti?

Lo psichiatra mi ha detto così e da domani sera dovrei iniziare con 50mg di fevarin
Continuare fluoxetina a 29mg per 4 giorni
Anafranil 10mg per 4 giorni.

Ora mi.
Viene la paura che vada troppo di fretta lo psichiatra.

In attesa di un vostro riscontro
Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Cose già dette, consigli già dati.
Che a lei sembri che lo psichiatra vada di fretta mi pare un aspetto trascurabile.
Le è già stato detto che ha un problema di abuso di sonirem. Se non lo cura in maniera mirata, far stare in equilibrio il resto non riesce.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Mi dia un indicazione su come dismettere il sonirem.
Una volta mi fu data quietiapina 200mg e dormivo e quindi gradualmente dismisi il sonirem.
Ora mi e6 stato proposto lo stesso schema in alternativa a quietiapina 200 posso prendere largactil 50mg.
Ho provato la quietiapina ma non mi Seda più

Sinceramente non so che fare
Ho provato anche il surmontil prescritto dal medico di famiglia
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Come mai insiste nel chiedere indicazioni tramite i consulti ? Non ha letto le linee guida ? Le è stato già fatto presente più volte, però vedo che torna a chiedere come fare come se si potesse fare qui. Non si può.
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Va bene. Mi scusi
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Dottore le volevo chiedere un altra cosa.
Io per cura prendo fevarin 100mg e anafranil 25mg.
Sto bene di umore però si possono fare 1ueste combinazioni con due antidepressivi?
Rischio qualcosa?
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Rischio è un termine molto generico. Ma in definitiva, c'è qualche motivo per cui non si fida del suo medico ?