Xanax è uguale a serenil buonumore?

XANAX 0, 25 mg e 2 opercoli di 500 mg di serenil buonumore può fare male alla sera ad un ANZIANO di 90 anni che soffre di tristezza per la mancanza di la sua badante ma lui è già tipo depressivo ma calmo soltanto ha ansia 15 minuti prima di pranzo e cena.

Ma tutti i giorni dice che senso ha da vivere ha 90 anni e dice che è giù di morale.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Prima di somministrare qualunque farmaco bisogna consultare il medico di famiglia, soprattutto nel caso di un anziano che di solito ha altre terapie in atto. Le benzodiazepine come Xanax in genere non sono indicate per gli anziani. Serenil non è un farmaco, ma occorre riferirlo comunque al medico curante, perché anche gli integratori possono interagire coi medicinali.

Franca Scapellato