Visita psichiatrica

Gent.

mo dottore
Sono qui a scrivere per avere un vs parere medico, scrivo per mia mamma che a 74 anni internet non sa usarlo.

Mia mamma ha fatto diversi esami in questi ultimi 4 anni dopo aver avuto un trapianto di cornea.

Lei dice che da quella sera dall'intervento ha avuto come una vampa di fuoco per tutto il corpo ed ha iniziato s stare male.

Ha formicolio alle mani, torpore ai piedi e li sente tirare, dolore alle ginocchia, sotto le braccia, forte mal di testa, dolori agli occhi e al naso, la bocca secca e quando mangia spesso si affoga ed ha una tosse senza motivo, brucia all'addome, quando fa la pipì la sente calda e la vescica arde, ha dolori all'ano, la colonna vertebrale non la regge e dice di avere un manto alle spalle come un peso, ma sono libere, bruciore diffuso alla pelle, nervosismo e sbalzi di umore dorme poco.

Questi i sintomi.

Ha fatto diverse visite reumatologiche, gli Ana sono negativi, esami del sangue perfetti, non mai uscito nulla che evidenziare artrite, ha solo diabete di tipo 2 e ipertensione.

Ha eseguito in seguito colonscopia, gastroscopia, visita urologica e ginecologica, tac addome e cranica con contrasto, non uscito nulla solo vasculopatia cerebrale ma per l'età penso sia normale.

Ha usato il lyrica con il cymbalta 30 senza successo, in seguito il tiomed bustine con cymbalta, la stessa cosa, ha fatto punture di liposom forte ma nulla, ha sollievo per qualche ora solo se prende HALCION 250, una compressa la sera.

Ultimo consulto il 7 maggio c.

a.
lyrica 75, neurassial e tachifene e quando il dolore forte dextradol, non successo nulla.

I dottori che l'hanno visitata hanno diagnosticato spondoloartrite e fibromialgia.

Vorrei portarla altrove ma fa fatica a stare seduta e un viaggio non lo affronta.

Chiedo cortesemente aiuto e se ci sta una terapia più adeguata da poter provare.

Grazie
Ho dimenticato di aggiungere, nausea e ronzio nelle orecchie, affaticamento a parlare ma non sempre e spesso misura la temperatura e il dolore parte dal fianco sx
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Eventualmente una terapia va valutata dallo specialista che la ha in cura se la sintomatologia non si risolve con quella attuale.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Oggi visita psichiatrica, al momento nessuna terapia in atto, vedremo cosa ci dirà oggi la dott.ssa.grazie
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore
Il piano terapeutico:
Citalopram mezza compressa una sett. Poi interA
Deniban mezza compressa prima di pranzo e cena.
Richiesto esame Eng agli arti INFERIORI per diabete mellito, sospetta neuropatia diabetica.
Gentile dottore, mamma ha i piedi con la pianta molto rossa e qualche durone, anche le mani sono rosse e gonfie.devo preoccuparmi?