Aumento zoloft

Buongiorno Dottori, vorrei chiedere un parere su l'aumento dello Zoloft che da 100 e passato 150mg, sono passati 5 giorni a parte la solita ansia mattutina e qualche piccolo attacco di panico gestibile non ho avuto il peggioramento come quando ho iniziato la terapia e normale?
oppure devo aspettarmi un peggioramento nei prossimi giorni?
Un altra domanda deve per forza esserci il peggioramento marcato per capire che la Zoloft sta funzionando.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Ha chiesto esattamente la stessa cosa poco tempo fa, e con risposte letterali continuerà a chiederla fino a quando il farmaco mostrerà di funzionare, oppure anche no. In ogni caso è inutile porsi questioni tipo queste, visto che è lei il primo a saperlo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Salve, volevo dire solo che ha differenza del inizio terapia, con l'aumento dello zoloft a 150 mg non ho avvertito quei peggioramenti soliti, Tutto qua non era mia intenzione ripetermi.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Non ho capito.
In che senso non era sua intenzione ripetersi ? Non riesce a evitare di farlo, in questo senso.
Infatti anche nel rispondere ha ripetuto la domanda peraltro.
Un conto è dire che le scappa di ripetersi, il che è comprensibile per effetto del disturbo di cui soffre, un conto è dire che non si sta ripetendo.
Comunque vale in sostanza quando detto sopra.