A me la sigaretta non da piacere non mi nessun effetto può provocarmi depressione se smetto?

?
Smettere di fumare provoca anedonia??
?
@, &@&&@&@&@&@& & @ ** @** ** ** ** * ** * * * (* ( ( * & ** *& &@&&@* * * * ** * scusate non sapevo cosa scrivere
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Evidentemente Lei è un provocatore o scrive senza scopo.
Le è stato fatto presente di non scrivere con questi simboli a caso, e lo fa ancora.
Ripete le stesse domande, che già la prima volta comunque sono prive di senso.

Ha una dipendenza da nicotina ? La faccia curare. Non la ha e fuma senza ricavarne nessun effetto ? Non ha senso. Se smette può avere depressione ? Può essere, l'astinenza da fumo può comportare anche depressione, per quanto di solito transitoria.

Tanto non era questo che voleva sapere, scrive tanto per scrivere.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
A me le sigarette non provoca nessun effetto né gratificazione né rilasso però fumo lo stesso e ho la depressione maggiore volevo sapere se sono l unica a non provare effetto per le sigarette e se smettondo mi sento meglio o peggio
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Cioè dopo quello che ho scritto questa sarebbe la sua replica...
Come se niente fosse, così.
In più le è già stato risposto, ma siccome come ho detto a Lei non interessa minimamente la lettura delle risposte, continua a scrivere qualcosa, piuttosto che nulla ripete quello che ha già scritto.