Depressione

Buona sera, sono ricaduta in depressione dopo circa 3 anni, dopo una visita psichiatrica ho iniziato ad assumere dal 7 maggio un Daparox da 20 mg la mattina, dal 20 maggio due Daparox da 20 al giorno, uno la mattina e una dopo pranzo, più 10 gocce di Lorazepam la sera prima di andare a letto, perché dormivo male e per l'ansia, inoltre assumo 2 Depakin Chrono da 300 al giorno, e 1 Depakin da 500 la sera, esame acido valproico 63, ora quello che non riesco a capire, non ho avuto grosse migliorie, ho paura a svolgere il quotidiano, anche cucinare mi è difficile, mi sento confusa, nodo alla gola, mi sento male dentro, sinceramente sono molto stanca, il professore mi dice di pazientare ancora un paio di settimana, ma io sto male, mi potete dare un consiglio?

Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
segua i consigli del suo specialista.
La terapia che sta seguendo è corretta, e l'effetto della paroxetina si potrebbe manifestare da un giorno all'altro.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
La cosa strana Dottore che non riesco nemmeno a mettere una lavatrice o stirare o sistemare i panni, cose che faccio da una vita, ora costretta a chiedere aiuto ai miei figli, mettere il detersivo in lavatrice chiedere dove lo devo mettere, veramente assurdo, non riesco a seguire un discorso , fissazione che non so fare nulla, disagio totale.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Come le è stato indicato i tempi di risposta sarebbero ancora da attendere poichè la terapia è stata stabilizzata dopo il 20 maggio.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La depressione è così, la macchina umana funziona al minimo. Come una automobile con la batteria scarica. Poi tutto passa.
[#5]
dopo
Utente
Ok grazie speriamo bene.
[#6]
dopo
Utente
Dottore mi scusi posso assumere qualche lassativo? Essendo diventata stitica. Ci sono controindicazioni essendo che assumo altre medicine?
Grazie