Disturbi dell'ansia e analisi cliniche

Gentilissimi dottori,

ho richiesto un consulto su questo sito alla categoria Psicologia. Devo dire che il consulto è stato prontamente accolto e ben considerato dagli psicologi di questo portale, che hanno voluto indirizzarmi ad un consulto presso uno psicoterapeuta... ma onde evitare di perder troppo tempo con le descrizioni lunghe e laboriose, vi invio il link al mio post precedente, così leggerete anche voi e potrete farvi un'idea.

Il motivo per il quale ho girato la richiesta anche alla categoria "Psichiatra" è che dalle mie ultime analisi del sangue sono risultati valori un tantino sballati... anche se credo sia più corretto definirli "Borderline".

Ve li posto nuovamente:

Ferritina Sierica 424 ng/mL

Albumina 66,3 %

Siero proteina Beta 1 4,6 %

C'è da dire che la Ferritina era già leggermente più alta già un anno fa, quando feci le ultime analisi e consultai un medico per avere delucidazioni in merito, e lui mi disse che , probabilmente, era per una questione di dieta. Ribadisco la mia ipocondria, per cui, adesso, comincio un po' a preoccuparmi...

Se possibile, vorrei poter avere la risposta del Dottor Ruggiero, che non mi dispiacerebbe affatto contattare durante questo silenzio accademico Pasquale onde poter avere un colloquio, fermo restando che più pareri sentirò e meglio sarà!

Ancora infinite grazie a tutti!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente,

la sua condizione necessita di una valutazione che consideri anche il suo precedente post.
Emergono differenti elementi da dover tenere in considerazione non ultima anche la preoccupazione per le malattie anche in presenza di rassicurazioni da parte dei medici.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, ho dimenticato il link! Eccolo:

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/74084-vedere-la-vita-come-un-film.html

Ancora grazie...!