Zoloft e en

Buongiorno come già detto in altro consulto, sto assumendo da qualche giorno zoloft da 100 mg per doc.
Mi sento peggiorato ma la mia preoccupazione è perché anche 1mg di en non mi fa' star meglio in questa fase di mezzo?
Le benzodiazepine sembrano non fare effetto eppure non ne abuso per nulla.
Mi sento ansioso e angosciato, quando durerà questa fase attivante dello zoloft? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Le è già stato ripetutamente detto che deve attendere la stabilizzazione della terapia che potrà avvenire non prima di 4 settimane, minimo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore quindi sopportare anche ansia e angoscia se le benzoadepine non fanno particolare effetto?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Eventualmente ne riparla con il suo curante se non riesce a sopportare i sintomi.
[#4]
dopo
Utente
Dottore sono al 17esimo giorno di zoloft 100 ed ancora nessun effetto. Il mio medico dice che da oggi in poi ogni giorno è buono per fare effetto...lei mi ha detto almeno 4 settimane però . Come funziona allora? Grazie
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
4 settimane comunque
[#6]
dopo
Utente
Secondo lei può essere sufficiente 100 mg di zoloft per disturbo doc?
[#7]
dopo
Utente
Il mio dottore mi ha alzato la dose a 150mg di zoloft.