Utente
Buongiorno come già detto in altro consulto, sto assumendo da qualche giorno zoloft da 100 mg per doc.
Mi sento peggiorato ma la mia preoccupazione è perché anche 1mg di en non mi fa' star meglio in questa fase di mezzo?
Le benzodiazepine sembrano non fare effetto eppure non ne abuso per nulla.
Mi sento ansioso e angosciato, quando durerà questa fase attivante dello zoloft? Grazie

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Le è già stato ripetutamente detto che deve attendere la stabilizzazione della terapia che potrà avvenire non prima di 4 settimane, minimo.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Dottore quindi sopportare anche ansia e angoscia se le benzoadepine non fanno particolare effetto?

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Eventualmente ne riparla con il suo curante se non riesce a sopportare i sintomi.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#4] dopo  
Utente
Dottore sono al 17esimo giorno di zoloft 100 ed ancora nessun effetto. Il mio medico dice che da oggi in poi ogni giorno è buono per fare effetto...lei mi ha detto almeno 4 settimane però . Come funziona allora? Grazie

[#5]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
[#6] dopo  
Utente
Secondo lei può essere sufficiente 100 mg di zoloft per disturbo doc?

[#7] dopo  
Utente
Il mio dottore mi ha alzato la dose a 150mg di zoloft.