Patologia resistente o medicinali sbagliati

Salve sono anni che soffro di ansia e depressione, un passato di alcolismo dovuto al disturbo, con dipendenza dal gioco.
sono stata in cura con diversi psichiatri e diverse cure.
ora mi ritrovo in mano ad un specialista privato e pagato profumatamente, in cura da 6 mesi per una diagnosi disturbo bipolare condotto a dipendenze.
La mia cura resilient 83 2 cp al gg, leponex 1 e mezza la sera, gabapentin 300 tre volte al giorno citalopram 1matt, 1sera, lorazepam 2, 5 metà Matt e metà sera, in aggiunto ultimamente surmontil 5 gocce tre volte al giorno per angoscia forte e ansia.
sono arrivata al punto che dopo tutte queste medicinali mi ritrovo lo stesso con ansia forte quando devo affrontare una cosa, paura di cadere atterra quando sto in mezzo alla gente, paura di tutto... A volte mi verrebbe voglia di gettaretutte queste medicine e ritornare a bere perché dello sconforto mi metterei a piangere.
Ora avrei deciso di cambiare psichiatra, lui mi dice che la mia situazione è molto complessa e ci vuole tempo per star bene, ma io non ce la faccio più.
Mi hanno consigliato un bravissimo neurologo che ha curato un mio conoscente per attacchi di panico, datemi un consiglio per favore.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Non può avere aspettative di cambiamenti radicali in poche settimane, per cui deve attendere che la terapia sia efficace nel suo tempo massimo e poi far valutare delle variazioni.

Lo specialista di riferimento è lo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Tipo per quanto? Sono 6 mesi
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Dalle sue richieste risultano diverse variazioni anche nelle ultime settimane come da lei stessa indicato.

Queste variazioni richiedono comunque del tempo.