è normale essere eccitato dalle tette di mia sorella?

Salve! Dunque, mia sorella ha 31 anni ed io 21.
Da come ho sempre avuto modo di avvertire io, lei non si è mai fatta problemi a stare molto scollata o cose simili, anche e soprattutto in casa, come magari è anche normale che sia.
Il fatto è che, mia sorella, ha sempre abbinato a ciò una forte abitudine di toccarsi.
Nello specifico, se lei è scollata: o si struscia la mano in mezzo al seno, o si palpa le tette, o si tocca il capezzolo infilando la mano nella scollatura, o se le strizza, o ci sbatte la mano sopra... insomma, le cose più disparate.
Il problema che si aggiunge è che ormai la cosa mi eccita.
Se vedo mia sorella che si palpa io mi eccito.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Ma la domanda medica quale sarebbe ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
la normalità o meno della cosa
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Normalità in senso medico ? Ma rispetto a quale elemento ? Lei per adesso si pone mi pare un problema morale.