Haldol e vomito

Gentili medici la sera devo assumere 10gg di Haldol.

Le prendo da un anno ma d aun mese appena le prendo dopo 5 minuti devo vomitare perché diventa tutto acido.
Vomito una sostanza acida.

Può essere l'haldol a creare questo problema?

È sempre contemporanea all:assunzione delle gocce di Haldol come se l'organismo le rifiutasse ma fino a un mese fa non mi faceva nulla.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Quindi il vomito viene dopo l'haldol, a qualsiasi ora di preciso lo prenda ? In teoria no, essendo da molto che lo prende non ha molto senso che faccia un effetto simile ora.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Si a qualsiasi ora lo prendo. Ho provato anche la mattina dopo colazione
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Strano, nelle altre richieste non menzionava questo farmaco, così come anche menzionava terapie per poi dire che ne faceva altre, quindi ci troviamo con un problema generale sul fatto che se scrive cose parziali o peggio, poi le risposte che ottiene non hanno senso.
Ma esattamente per quale scopo scrive ?
Una cosa come quella di sopra è chiaramente materia di decisione con il suo medico, scriverla qui su un sito ha poco senso pratico.