Seroquel effetti collaterali

Gentili medici

Mi è stato prescritto Seroquel per un disturbo bipolare.

Ora da due mesi assumo 50 mg al giorno ma in realtà era previsto un aumento.

Il punto è che ho degli spiacevoli effetti collaterali da quando assumo questo farmaco.

Ho contrazioni muscolari in tutto il corpo anche al viso e spasmi alla palpebra.

Il mio psichiatra mi ha detto di continuare l'assunzione che forse passeranno questi effetti collaterali.
Ma a me in realtà sembrano persistere in più i benefici sull'umore sono abbastanza parziali.

Vorrei sapere nella vostra esperienza se questi effetti collaterali sono dose dipendente e se sono transitori.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Gentile Dottor Ruggiero

Grazie per la sua risposta.