Ansia generalizzata

Salve buongiorno volevo chiedere facccio una cura per l'ansia generalizzata con lorazepam e daparox ho però la dispepsia e esofagite dunque prendevo esporla e Peridon è controindicato l'uso di questi farmaci per la gastrite in questa occasione visto che già glfaccio la cura per l'ansia
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

A parte che sull'indicazione di cosa assumere non possiamo esprimerci, ma quindi ha gastrite, esofagite nel senso proprio del termine, o sono state classificate come aspetti somatici del disturbo d'ansia ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
No gastrite ed esofagite già presenti prima del disturbo d'ansia feci la gastroscopia
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Ok quindi per la compatibilità ci sono alcune interazioni teoriche, se nel suo caso gliele confermano deve sentirlo direttamente dai medici.