Utente
Sto eseguendo cura per ansia, data dal medico, comprensiva di Daraprox e xanax.
Devo arrivare una goccia al giorno a 10, ora sono a 6 goccie.
Effetti collaterali durante il giorno nessuno, però la notte mi sveglio verso l'una e non ce verso di riaddomentarmi sino al mattino, inoltre se cerco di riaddomentarmi mi sveglio subito, sembrano sussulti che mi fanno alzare dal letto e spaventare.
Può essere un effetto indesiderato del Daparox che poi dovrebbe svanire?
Oppure qualcosa da approfondire dal punto di vista neurologico?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Se lo assume di sera potrebbe essere un effetto fastidioso del farmaco.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
No lo assumo al mattino dopo colazione.
Vorrei sapere se vale la pena anche fare una visita neurologica.

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Non è il caso per ora di fare una visita neurologica
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#4] dopo  
Utente
Ora sono arrivato a 10 gocce di daparox , mi è venuta una agitazione interna , ogni tanto mi viene un sospiro al centro dello stomaco.Stanotte non ho chiuso occhio con agitaziobe interna. È possibile che sono intollerante e devo sospenderlo? Grazie