Utente
Gentili medici
Sto premdendo una dose lata di zolpidem tipo 140gg
La ormedo da un po' perché sto diminuendo
Prima me prendevo di più.

Stamattina mi sono svegliato con la pressione bassissima 90/46.

Puo essere dovuto allo zolpidem
Però sto facendo anche un passaggio di farmaco da fluoxetina a fevarin
Aspetto vostro riscontro
Inoltre uso anche seroquel 300mg la sera

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Se ne assume 140 gocce non vi è meraviglia se si abbassa la pressione.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Ne ho prese anche di più ed era buona la pressione.
Non può essere il seroquel?

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003