Insonnia ansia

Salve sto seguendo da tre settimane una cura per ansia generalizzata ma l'insonnia mi ha accompagna da tre settimane assumo paroxetina a dosaggio pieno 20gg e lorazepam e dopo tre settimane ho ancora leggera ansia allo stomaco sensazione di testa pesante se sto per strada e come se avessi le orecchie tappate e se stessi in una sfera dormo 3/4 ore mi sveglio intontito e sempre un senso di preoccupazione vorrei capire i termini per capire se questa cura è efficiente o no anche perché se lo fosse non avrei questa insonnia terribile più pensieri ripetitivi ora per l'insonnia il medico vuole farmi la quietipina per dormire ma in teoria se la cura era giusta l'insonnia dovrebbe sparire mistero
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
[#2]
dopo
Utente
Dottore e la quietipina per dormire perché normale
[#3]
dopo
Utente
Dottore siamo ormai alla quinta settimana e l'ansia e sempre presente a livello dello stomaco con leggera angoscia insonnia in più mancanza di emozioni e pensieri negativi ogni tanto il mio dottore ha aggiunto 1/2quietapina per dormire
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
Ad ogni variazione deve contare 4-6 settimane