Utente
Salve, sono diversi anni che sono in cura con 10 gocce entact 20mg e una compressa di ecubalin 75 per disturbo d'ansia.
Durante gli ultimi 6 mesi ho avuto alti e bassi, accusando anche delle forti tensioni muscolari alla base del collo e alla testa.
Probabilmente dovuto anche ad un periodo di stress in cui è stato diagnosticato un tumore a mio padre.
Finito il lockdown sono stata a visita dal mio psichiatra il quale mi ha aumentato a 20 le gocce di entact e mi ha aggiunto 1altra compressa di ecubalin al mattino, dicendomi che se i problemi non fossero passati, dovevo sostituire entact con la duloxetina.
Il primo mese è andato abbastanza bene... Ora è da una settimana che ho dei forti attacchi di ansia...e non riesco più a dormire bene la notte... Sono tutto il giorno in continua tensione.
Ora mi chiedo se l'aumento dell'entact possa aver scatenato tutto ciò?
Inoltre è giusto sostituire da un giorno all'altro l'entact con la duloxetina senza eliminare il precedente gradualmente?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Dopo un pò di tempo non si può attribuire all'entact questa situazione.

La variazione può essere fatta in qualsiasi modo il suo psichiatra ritenga opportuno farlo.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139