Utente
Salve, sono una ragazza di 29 anni.
Sono trapiantata di rene e prendo cortisone e antirigetto come terapia giornaliera.
Da un po' di mesi mi capita di avere dei problemi umorali pochi giorni prima dell'arrivo del ciclo.
Mi viene ansia, mi viene da piangere e sclero per cose inesistenti prendendomela soprattutto con il mio ragazzo.
La cosa scompare pochi giorni dopo la fine del ciclo per ricomparire poco prima l'arrivo dell'altro ciclo.

Cosa posso fare per risolvere questo problema?

Grazie

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Potrebbe dipendere anche dalla terapia attuale per cui deve riportare questa condizione al prescrittore che eventualmente la indirizzerà ad uno specialista.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139